Dimissioni Bolli Unistra Pg, avviato provvedimento disciplinare per Simone Olivieri

il dottor Francesco Lampone, funzionario di questo Ateneo, eserciterà le funzioni del Direttore Generale

 
Chiama o scrivi in redazione


Dimissioni Bolli, avviato provvedimento disciplinare per Simone Olivieri

Dimissioni Bolli Unistra Pg, avviato provvedimento disciplinare per Simone Olivieri

Appreso delle dimissioni della Rettrice, professoressa Giuliana Grego Bolli, si esprime apprezzamento per il suo gesto a favore di un rapido avvicendamento della governance dell’Ateneo e si desidera ricordare che in questi due anni della sua conduzione rettorale sono stati compiuti diversi passi importanti per rafforzare la nostra università sul piano dell’internazionalizzazione, dell’offerta formativa, nonché per il rinnovamento della struttura da cui dipendono i Corsi di Lingua e Cultura Italiana.

© Protetto da Copyright DMCA

LEGGI ANCHE – Dimissioni Bolli Unistra Pg, avviato provvedimento disciplinare per Simone Olivieri

Si confida che le azioni compiute in questi anni potranno essere di positivo impulso per il futuro della nostra Istituzione.

Nell’adunanza del Consiglio di Amministrazione tenutasi in data odierna è stato unanimemente deliberato di chiedere l’avvio del procedimento disciplinare nei confronti del Direttore Generale, dottor Simone Olivieri.

Si è inoltre stabilito che sino al 31 dicembre 2020 il dottor Francesco Lampone, funzionario di questo Ateneo, eserciterà le funzioni del Direttore Generale con esclusivo riguardo ai soli atti di ordinaria amministrazione urgenti e indifferibili.

  • Si ringrazia vivamente l’Avvocatura Distrettuale dello Stato di Perugia per il supporto offerto con grande sollecitudine in questo delicato passaggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*