Città di Castello, tentano furto in villa, proprietario pubblica foto sul web

Un frame del video già nelle mani degli inquirenti che stanno indagando

 
Chiama o scrivi in redazione


Foto dal Corriere dell'Umbria

Città di Castello, tentano furto in villa, proprietario pubblica foto sul web

CITTA’ DI CASTELLO – Un banda di stranieri ha cercato di rubare all’interno di diverse abitazioni, nella prima periferia di Città di Castello. Un tentato furto è avvenuto il 24 luglio alle ore 22.24 in una abitazione della prima periferia della Città. All’interno non c’era nessuno. I proprietari, noti imprenditori, il quel momento non erano in casa. I malviventi stati immortalati dalle telecamere e i frame dei filmati sono finiti sul web, pubblicati dal proprietario della stessa abitazione con l’invito a fare attenzione.

Nelle immagini si vedono tre persone vestiti con pantaloni tipo jeans, delle scarpe chiare e t shirt anche queste chiare. Uno ha il passamontagna, un altro si copre con una maglia, mentre un altro ancora e completamente a volto scoperto. I ladri, dalle immagini postate nei social, si vedono muoversi fra i tavoli e le seggiole. In due hanno tentato di aprire la porta finestra, ma quando hanno capito che era entrato in funzione l’allarme, sono scappati.

La casa infatti è dotata di impianto di allarme. Inoltre, il sistema era collegato non solo con i telefoni dei proprietari ma anche con la centrale dei carabinieri. Sul posto è arrivata una pattuglia insieme ai proprietari dell’appartamento. Quando una pattuglia del radiomobile si è precipitata in zona, raggiunta stretto giro dai proprietari, dei malviventi già non c’era più traccia. Un frame dello stesso già nelle mani degli inquirenti che stanno indagando e che subito dopo i fatti hanno effettuato i primi rilievi alla ricerca di tracce evidenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*