
Celebrato anche il funerale di Ana Tuja, rose e palloncini bianchi per la piccola stellina
Tre amiche si sono sentite male durante il funerale di Ana Tuja, la ragazza di 15 anni morta in un incidente stradale sabato notte allo svincolo di Torricella. Viaggiava nel sedile posteriore della Ford Fiesta, insieme a Nika Myshko, l’altra amica di 16anni e della quale i funerali si sono celebrati ieri.
Uno strazio, un dolore indescrivibile, quello che stanno provando i genitori di questi ragazzi. La mamma di Ana, dopo aver perso la sua bambina, deve anche pregare affinché l’altro figlio sopravviva. Nella macchina, come detto, c’era anche il fratello di Ana, Florentin Tuja, unico sopravvissuto ora ricoverato in terapia intensiva al Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Nell’incidente ha perso la vita anche Julio Cesar Vera Quinonez di 28 anni che era alla guida dell’auto che si è toccata, durante il sorpasso, con la Volkswagen Golf guidata da un giovane straniero di 23 anni, che è stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale. Un atto dovuto per permettere agli inquirenti di svolgere le indagini.
Il funerale di Ana si è svolto nella chiesa ortodossa di via della Viola a Perugia. Tanti amici hanno voluto prendere parte è, nonostante, molti di loro avessero scuola, si sono presentati lo stesso in chiesa a dare l’ultimo saluto allo loro stellina. Così come avevano detto nella chat, così hanno fatto. Applausi e il lanci di palloncini bianche e rosa hanno accompagnato la bara all’uscita della chiesa verso il cimitero.
Ieri, sotto una pioggia battente, il funerale a Nika Myshko, che strazio 📸 FOTO
Commenta per primo