Carabinieri di Terni trovano e denunciano i “Ladri di biciclette”

Carabinieri di Terni trovano e denunciano i "Ladri di biciclette"
Foto generica

Carabinieri di Terni trovano e denunciano i “Ladri di biciclette”

Gli rubano la bici e lui dà l’annuncio via Facebook. Una donna vede la bicicletta – riconoscendola dalla foto – contatta il derubato via Messenger e gli dice di averla vista nell’androne di casa sua. La signora ha anche segnalato che non c’era mai stata prima di quei giorni. L’uomo si è messo d’accordo con la donna per recarsi nel palazzo in cui era stata vista la bicicletta.

Dopo aver verificato che si trattava proprio della sua, ha avvisato i Carabinieri di Terni. E i militari della stazione di Collescipoli, avuta notizia del fatto, hanno effettuato un ulteriore sopralluogo e hanno preso le clip video dell’impianto di videosorveglianza. Da quanto è stato visto si è accertato il momento in cui tre soggetti hanno portato la bici nell’androne del palazzo, col chiaro intento di nasconderla.

Nel terzetto di lestofanti una donna pluripregiudicata e nota nel territorio locale per reati di vario genere tra cui il furto.

Dopo un po’ di giorni di ricerca la presunta ladra è stata rintracciata ed ha ammesso le proprie responsabilità. Ma ha fatto di più, ha indicato gli altri complici, uno dei quali nel frattempo è stato arrestato per altri motivi ed è attualmente ristretto presso la Casa Circondariale di Terni.

Il terzo autore del reato, un’altra donna residente nel territorio della Valnerina, è stata anche lei identificata e deferita alla locale autorità giudiziaria per il furto aggravato in concorso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*