Caos al parcheggio della Cupa, auto vola giù e finisce sopra le altre macchine
Incidente autonomo nel pomeriggio a Perugia. Si è verificato nel parcheggio della Cupa, nei pressi della fermata del Minimetrò. Un ragazzo, alla guida di una Fiat Punto di vecchio modello, nel transitare lungo la via soprastante ha sfondato la recinzione, ribaltandosi e cadendo sopra le auto parcheggiate lungo la strada di sotto. Sul posto sono arrivati la polizia locale di Perugia e i vigili del fuoco che hanno tirato su la macchina. Per precauzione è arrivata anche un’ambulanza ma, fortunatamente, il conducente non si è fatto nulla.


Commenta per primo