
Cade la neve e cominciano i disagi, salvate due suore bloccate in auto La neve è caduta in diverse zone dell’Umbria. Sono imbiancate anche Foligno e tutta la zona di Gualdo Tadino e Gubbio. Diversi sono stati i disagi nella notte e stamani lungo la Flaminia nel Folignate, dove i vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 4,30 con l’autogru per una cisterna che trasportava acqua che era finita fuori strada.
© Protetto da Copyright DMCA |
Ma i Vigili del Fuoco hanno trainato a retromarcia con il cavo un’auto bloccata dalla neve. Lo scrivono sul gruppo di WhatsApp: «Grazie ai Vigili del Fuoco di Gaifana che mi stanno trainando a retromarcia con il cavo tirandomi fuori dalla neve abbondante caduta nella rampa di casa mi,a per andare al lavoro. Fantastici»
Altro intervento sulle strade interne di Assisi dove un’auto con a bordo alcune suore dirette alla Basilica di San Francesco è stata liberata.
Neve anche sui valichi appenninici dove tuttavia con catene e gomme invernali si transita regolarmente. La polizia stradale non segnala problemi particolari ala viabilità. Le temperature sono scese fino a meno 2 nella notte a Foligno e Terni.
Commenta per primo