Avigliano Umbro diventa comune covid free, lo annuncia il sindaco

 
Chiama o scrivi in redazione


Avigliano Umbro diventa comune covid free, lo annuncia il sindaco

E’ attualmente territorio covid free Avigliano Umbro. Lo annuncia il sindaco, Luciano Conti, che esprime “grande soddisfazione per aver azzerato i casi di positività. Da lunedì – dice ancora – ricominceremo a vivere un po’ di normalità, ancora con restrizioni e disagi, soprattutto per le tante attività presenti nel nostro territorio e sicuramente per tutti i cittadini.

Sono convinto che ognuno di noi sarà responsabile e saprà interpretare al meglio i nuovi contenuti dell’ultimo decreto legge. Grazie a chi sta gestendo il punto vaccinale di Montecastrilli e ai medici di base per il grande lavoro che stanno svolgendo”, conclude Conti. Ad Avigliano Umbro fino al 12 maggio sarà possibile fare test gratuiti e senza prenotazione per tutti i cittadini che lo vorranno.

Ogni lunedì ad Avigliano Umbro nella sede della Croce Rossa a vocabolo Rena, ogni mercoledì invece al punto vaccini di Montecastrilli allestito al centro fiere “Don Serafini”. In entrambi i siti ci si può presentare dalle 15 alle 17.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*