Auto contro scooter, incidente stradale in via Settevalli a Perugia

Sul posto una pattuglia della polizia locale

Auto contro scooter, incidente stradale in via Settevalli a Perugia

Auto contro scooter, incidente stradale in via Settevalli a Perugia

Auto contro scooter – Incidente stradale ieri, poco dopo le 20, in via Settevalli a Perugia, nei pressi dell’incrocio con via Giovanni Cicioni.  Un’auto – una piccola suv – per cause in corso di accertamento presso la polizia locale di Perugia, è venuta a collisione con uno scooter.

«Entrambi i mezzi andavano molto piano – spiega l’ex assessore regionale Stefano Vinti che ha assistito al fatto – e, per fortuna, il giovane che era in sella alla piccola moto non si è fatto niente».

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ma il tutto come detto dovrà essere accertato dagli agenti della polizia locale intervenuti sul posto con una pattuglia, sembra che l’auto stesse svoltando in via Cicioni e da dietro è arrivato lo scooter.

Impatto inevitabile ma, in grazia della velocità ridottissima, il capitombolo non ha avuto grosse conseguenze fisiche per il centauro e il suo scooter è finito in terra dietro alla vettura.  Gli agenti della Polizia locale, al seguito del colonnello Nicoletta Caponi, si sono limitati a fare i rilievi e a far liberare l’incrocio.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*