Arresto a Foligno condanna definitiva per 44enne, spaccio droga

Arresto a Foligno condanna definitiva per 44enne, spaccio droga

Arresto a Foligno condanna definitiva per 44enne, spaccio droga

Arresto a Foligno – Questa mattina, un 44enne, noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti reati contro il patrimonio, contro la persona e in materia di sostanze stupefacenti, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. di Foligno. L’uomo è stato condotto in carcere in seguito all’esecuzione di una condanna definitiva a tre anni e cinque mesi di reclusione per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli episodi che hanno portato alla condanna dell’uomo risalgono agli anni 2021 e 2022. In più occasioni, l’uomo è stato sorpreso in possesso di cocaina, una sostanza stupefacente illegale. Questi episodi sono stati l’oggetto della condanna definitiva che gli è stata inflitta.

L’uomo è stato localizzato dagli agenti all’interno di un appartamento a Foligno. Una volta identificato, gli agenti hanno eseguito le attività di rito e hanno provveduto ad eseguire la sentenza definitiva di condanna nei suoi confronti. L’uomo è stato quindi associato alla Casa Circondariale di Spoleto.

Questo arresto sottolinea l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. La sicurezza dei cittadini e il rispetto della legge sono sempre al primo posto nelle priorità del Commissariato di P.S. di Foligno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*