Giornata di screening eco carotide e aorta addome

Un evento di prevenzione sanitaria per la comunità

Giornata di screening eco carotide e aorta addome

Giornata di screening eco carotide e aorta addome

Giornata di screening – Il Rotary Club Perugia, un’associazione internazionale di imprenditori e professionisti impegnati nel servizio umanitario, ha organizzato una giornata di screening eco carotide e aorta addominale in collaborazione con Afas. Questo evento si svolgerà sabato 23 settembre e mira a promuovere la prevenzione sanitaria nella comunità.

La mattina, dalle 09:00 alle 12:00, lo screening si svolgerà nel piazzale antistante la Farmacia Afas 2 a San Sisto, Perugia. Nel pomeriggio, dalle 13:00 alle 18:00, l’evento si sposterà nel piazzale del Centro Commerciale Emisfero a Perugia.

I medici specialisti Dott. Rosi Gianluigi, Dott. Costantini Claudio e Dott. Baffa Francesco saranno presenti per effettuare lo screening eco carotide e aorta addominale a tutti i cittadini interessati.

Il Rotary Club Perugia continua a dimostrare il suo impegno per il rispetto di elevati principi etici nell’esercizio di ogni professione e per la costruzione di un mondo di amicizia e pace. Questa giornata di screening è un altro esempio del loro impegno per aiutare il prossimo.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*