
Forte vento e incidenti: disguidi nella viabilità perugina
Sono poco prima delle 16 di oggi quando la zona perugina è stata colpita da forte vento e incidenti.
Accade oggi: un’ auto si ribalta lungo la Statale 75.
Un automobilista ha perso il controllo della sua auto – ribaltandosi lungo la strada Statale 75 “Centrale Umbra” – in direzione Foligno.
di Martina Ricci
Per risollevare la vettura sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Sono ancora in corso gli accertamenti circa l’accaduto. Numerosi i rallentamenti sulla mobilità che collega la zona del Trasimeno a quella di Foligno.
Sul posto il personale Anas e le Forze dell’Ordine per accertamenti e per consentire le operazioni di ripristino della viabilità.
Albero si è schiantato sulla carreggiata
Il forte vento che colpisce in questi giorni l’Italia ha causato, nella giornata di oggi, forti disguidi sulla viabilità perugina.
Nella medesima giornata, poco più avanti il forte vento che sta interessando in questi giorni la nostra regione ha strappato dal suolo un albero, facendolo cadere lungo l’asfalto della strada che collega Spello e Foligno, in direzione Perugia.
Nessun mezzo sembra essere rimasto coinvolto nell’incidente.
Sul posto Vigili del Fuoco, Anas e Forze dell’Ordine per garantire il liberamento della carreggiata e consentire la buona ripresa della viabilità stradale.
La Protezione Civile condivide l’allerta gialla causa forte vento in alcune zone della regione. Per maggiori informazioni: https://cfumbria.regione.umbria.it/documents/20181/1829671/DocumentoDiAllerta059_2023.pdf |
ero proprio li quando è caduto l’albero, fatto davvero strano comunque nessuno è stato colpito