Anna Maria Mancini lascia la Polizia dopo lunga carriera

Anna Maria Mancini lascia la Polizia dopo lunga carriera

Anna Maria Mancini – Dopo 37 anni di servizio, dei quali 17 trascorsi presso la Squadra Mobile e 12 all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (UPGeSP), di cui è stata direttrice per 3 anni e mezzo, il Commissario Anna Maria Mancini ha preso la difficile decisione di lasciare la Polizia di Stato, raggiungendo il limite d’età previsto per il pensionamento.

La sua è stata una carriera lunga, intensa e ricca di soddisfazioni personali e professionali. Nonostante il suo forte attaccamento al servizio, il momento della pensione è giunto anche per lei. Questa mattina, presso la sede di via Antiochia, ha voluto salutare con commozione tutti i suoi colleghi con cui ha condiviso tanti anni di attività.

Il Questore Bruno Failla, a nome di tutto il personale, ha espresso la sincera gratitudine per il lavoro straordinario svolto dal Commissario Mancini. Ha sottolineato la sua competenza e passione costanti e le ha reso omaggio per aver formato una nuova generazione di colleghi pronti a portare avanti le numerose attività dell’ufficio più grande della questura con entusiasmo e responsabilità.

Anche il Vice Questore Vicario Luca Sarcoli ha riconosciuto il valore della collega Anna Maria, con cui ha condiviso molti anni di servizio, specialmente alla Squadra Mobile.

Il Commissario Mancini parte verso una meritata pensione e riceve i migliori auguri da parte di tutto il personale della Polizia di Stato di Terni. Inizia per lei un nuovo capitolo della vita, e tutti sperano che sia ricco di serenità e soddisfazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*