Encuentro a Perugia, letteratura spagnola e latinoamericana 3 e 4 maggio

Encuentro a Perugia, letteratura spagnola e latinoamericana 3 e 4 maggio

Encuentro a Perugia, letteratura spagnola e latinoamericana 3 e 4 maggio – Dopo il successo delle prime quattro edizioni, Encuentro ospiterà anche quest’anno scrittori e giornalisti di alto livello a Perugia (2-6  maggio) e a Terni (3 e 4 maggio). Il Festival Encuentro è nato con l’obiettivo di valorizzare e celebrare la letteratura spagnola e latinoamericana, che in Italia conta su un seguito di lettori nutrito e appassionato.

Leggi anche: Perugia, Encuentro, a sorpresa bis di Luis Sepulveda alla Sala dei Notari

Dal 2014 Encuentro ha portato a Perugia numerosi scrittori popolari affiancandoli a autori emergenti,favorendo un incontro tra generazioni e sensibilità spesso differenti ma sempre in grado di trovare terreni di confronto comuni.

Leggi anche: Perugia, Encuentro, letterature in lingua spagnola, al via la prima edizione

Paco Ignacio Taibo II, Enrique Vila-Matas, Luis Sepúlveda, Leonardo Padura Fuentes, Almudena Grandes, Arturo Pérez-Reverte, Mateo Sagasta, Raquel Robles, Javier Cercas, Rosa Montero, Martín Caparrós, Andrés Neuman, Marcos Giralt Torrente, Guadalupe Nettel, Ignacio Martínez de Pisón, sono solo alcuni dei nomi che hanno dato lustro alla manifestazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*