Danze e musiche dalla Spagna, appuntamento a Città di Castello

Danze e musiche dalla Spagna, appuntamento a Città di Castello

Danze e musiche dalla Spagna, appuntamento a Città di Castello

Luisa Mencherini al flauto e Stefano Falleri alla chitarra sono i due interpreti del concerto Danze e musiche dalla Spagna, un appuntamento cameristico dedicato alla musica iberica che si svolgerà venerdì 26 agosto ore 18.00 nella splendida cornice del Museo del Duomo di Città di Castello, nell’ambito della programmazione collaterale del 55° Festival delle Nazioni.

In linea con il cartellone principale intitolato alla Spagna, il programma musicale del duo prevede l’esecuzione di pagine di Fernando Sor, Enrique Granados, Isaac Albéniz, Luys Milan, Joaquìn Rodrigo, Flavio Mearelli, Angelo Ruspantini, Camille Cannas, Amadeo Amadei, Genaro Monreal Lacosta e Francois Borne, oltre a brani della tradizione spagnola. Il concerto è realizzato in collaborazione con il Museo Diocesano.

I biglietti per il concerto (intero € 3,00, ridotto € 1,00) sono in vendita nella biglietteria di Città di Castello in via Marconi 8a, aperta dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00. La biglietteria sul luogo del concerto aprirà un’ora prima dell’inizio dell’evento. Per ulteriori informazioni, ticket@festivalnazioni.com, 075 8522823 / 349 8092046, www.festivalnazioni.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*