Nevicata sul valico della Somma, situazione tornata normale

La neve sta cadendo anche sulle zone terremotate di Norcia e Cascia

UMBRIA - Una nevicata ha interessato la zona sul valico della Somma, nello spoletino lungo la Flaminia. La viabilità è tornata normale dove nella mattinata del 28 dicembre, a causa della neve, il traffico era rallentato e a tratti bloccato, creando disagi a decine di mezzi. Lunghe file si erano formate sia sul versante spoletino, sia ternano. Sul posto oltre alla polizia stradale ha operato il personale dell'Anas con spazzaneve e mezzi spargisale. In base a quanto riferisce la polizia stradale, dal primo pomeriggio la strada è totalmente percorribile.  Nella zona, inoltre, al momento non si segnalano ulteriori nevicate. La neve è caduta anche sulle zone terremotate di Norcia e Cascia. La città di Santa Rita offre già un paesaggio imbiancato, mentre a Norcia la neve sta cadendo copiosa in particolare sulle montagne. Castelluccio è completamente ricoperto.

Nevicata sul valico della Somma, situazione tornata normale

UMBRIA – Una nevicata ha interessato la zona sul valico della Somma, nello spoletino lungo la Flaminia. La viabilità è tornata normale dove nella mattinata del 28 dicembre, a causa della neve, il traffico era rallentato e a tratti bloccato, creando disagi a decine di mezzi. Lunghe file si erano formate sia sul versante spoletino, sia ternano. Sul posto oltre alla polizia stradale ha operato il personale dell’Anas con spazzaneve e mezzi spargisale.

In base a quanto riferisce la polizia stradale, dal primo pomeriggio la strada è totalmente percorribile.  Nella zona, inoltre, al momento non si segnalano ulteriori nevicate.

La neve è caduta anche sulle zone terremotate di Norcia e Cascia. La città di Santa Rita offre già un paesaggio imbiancato, mentre a Norcia la neve sta cadendo copiosa in particolare sulle montagne. Castelluccio è completamente ricoperto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*