Trovato pastore tedesco in Enrico dal Pozzo a Perugia

Trovato pastore tedesco in Enrico dal Pozzo a Perugia

All’altezza del civico cimitero monumentale i clienti del bar Jacobar di Perugia si sono accorti della presenza di un pastore tedesco che girovagava nei pressi del bar. Inizialmente sorpresi dalla presenza dell’animale e si sono poi accorti che vagava senza meta.

Avvicinato si è dimostrato particolarmente dolce e affettuoso e i titolari del locale assieme ai clienti che lo avevano notato per primi si sono prodigati a portarlo all’interno del locale così da metterlo in sicurezza e non lasciarlo sulla strada oltre a rifocillarlo.

Grande è stato il ringraziamento alle cure ricevute che il cane ha subito dispensato affettuosi gesti nei confronti delle persone che ne prendevano cura.  Evidentemente è un pastore tedesco abituato in famiglia, visto che è ben curato e abituato ai rapporti con le persone;  sicuramente il padrone sarà in pena per la sua assenza.

Il proprietario, qualora lo riconoscesse, può rivolgersi direttamente al bar Jacobar. Il cane solo per questa notte si trova a casa di Andrea.



 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*