Ternana Canottaggio al prossimo meeting nazionale

Dall'oro al bronzo, c'è una dimostrazione di abilità e talento in tutte le categorie

Ternana Canottaggio al prossimo meeting nazionale

Ternana Canottaggio al prossimo meeting nazionale

La Ternana Canottaggio dimostra di essere più che pronta ad affrontare le sfide nazionali. Dalle acque del lago di Paola a Sabaudia, è chiaro che l’impegno e la dedizione di questi atleti stanno dando risultati straordinari.

I risultati di domenica 28 aprile, delle selezioni per il secondo meeting nazionale sono davvero impressionanti, con ben sette medaglie conquistate. Dall’oro al bronzo, c’è una dimostrazione di abilità e talento in tutte le categorie.

Nel prossimo meeting nazionale sul lago di Piediluco il 12 maggio, la Ternana Canottaggio sarà ben rappresentata con otto equipaggi pronti a dimostrare il loro valore a livello nazionale.

Tra i grandi successi di Sabaudia, abbiamo il primo posto nel doppio under 17 maschile con Angelo Federico e Graziani Elia, e il secondo posto nel doppio under 17 femminile con Armeni Sarah e Ratini Silvi Giorgia. Inoltre, abbiamo ottenuto un secondo posto nel doppio under 19 maschile con Lucchetti Alessandro e Lucchetti Federico, e un altro secondo posto nel 4 di coppia maschile under 17 con Angeletti Alessandro, Angeletti Federico, Fedeli David e Graziani Elia. Anche il singolo senior con Renzi Sebastiano e il singolo under 17 maschile con Fedeli David hanno conquistato il bronzo.
Non dimentichiamo il bronzo nel singolo allievi A femminile con Angeletti Sara, il quarto posto nel doppio under 17 femminile per Cherubini Chiara e Natalini Lucrezia, il quinto posto nel doppio senior maschile con Lucchetti Alessandro e Sebastiano Renzi, il sesto posto per Lucchetti Francesco nel singolo under 19 maschile, e il settimo posto per Angeletti Alessandro nel singolo under 17 maschile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*