San Mariano non c’è, Marsciano ne approfitta

La Graficonsul San Mariano coglie la seconda sconfitta consecutiva sul campo di Marsciano. Un k.o. pesante che arriva con un secco 3-0 senza remissioni. Da sottolineare la grandissima prova in difesa delle locali, con il libero Fagioli dominatore assoluto della seconda linea.

CRONACA

Il primo set comincia con un sostanziale equilibrio che vede però Marsciano condurre. Le padrone di casa piazzano un +6 sul 16-10 e si avviano verso la vittoria del parziale. San Mariano non demorde e lentamente prova un difficile recupero, ma invano. Il set termina 25-23 per Marsciano. Il secondo periodo di gioco vede sempre Marsciano stare avanti e prendere il largo sul 16-8. Le ragazze di Farinelli provano la reazione, ma il recupero a quel punto diventa quasi impossibile. Set che si chiude sul 25-21. Nel terzo parziale Valocchia e compagne cercano in tutti i modi a riaprire la gara controbattendo colpo su colpo e cercando di alzare il livello di gioco. San Mariano conduce fino al 20-21, poi Marsciano è brava a piazzare la zampata vincente fino ad arrivare al 25-22 che chiude definitivamente le contese.

INTERVISTE

Roberto Farinelli, tecnico della Graficonsul San Mariano:

“Oggi è una sconfitta che fa davvero male, perchè la seconda consecutiva e perchè arriva con un 3-0. I parziali alla fine dicono che siamo stati lì e che potevamo giocarcela. Peccato. In questo periodo in cui siamo rimaneggiati ed abbiamo delle assenza, che però non sono assolutamente un’alibi, dobbiamo tenere duro e cercare di far meglio. Loro hanno fatto una gran prova in difesa, complimenti al libero Fagioli autrice di una prova impressionante.”

MARSCIANO – GRAFICONSUL SAN MARIANO 3-0

Set: 25-23, 25-21, 25-22

MARSCIANO: Narciso 7, Corselli 9, Betti 7, Vibi 8, Valocchia 10, Sechi 3, Margaritelli 2, Maggi 1, Vata (L1), Morarelli (L2) N.e.: Montanari

GRAFICONSUL SAN MARIANO: Scarabottini A. 8, Grandi 4, Ambroglini 10, Cipolletti 1, Capponi 9, Gierek 15, Marinelli 1, Fagioli (L1), Palomba (L2). N.e.: Brunori, Antonini, Montini, Scarabottini I., Martinoli, Troiani.

Marsciano: (b.s 4, ace 5), errori 13, muri 7
San Mariano: (b.s 3, ace 1), errori 15, muri 4

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*