Pallavolo Perugia si gode l’under 14

Ottimo momento dell’Under 14 di Pallavolo Perugia. La squadra biancorossa guidata da Luigi Bertini e Filippo Cimino sta partecipando contemporaneamente ai due campionati di categoria organizzati dalla FIPAV e dal CSI. In entrambi sta marciando a vele spiegate, nonostante gli  infortuni che hanno condizionato qualche ragazza,  adottando un valido turnover nel folto gruppo di ragazze, a cominciare dalle quattro palleggiatrici che si sono alternate senza che il rendimento della squadra ne risentisse. Nel campionato Fipav la squadra è saldamente al secondo posto nel girone C dietro al Bastia, con una sola sconfitta e con la soddisfazione di aver violato in trasferta il palasport bastiolo.

Nel torneo del CSI, la squadra perugina è arrivata alle due gare di semifinale vinte con lo Spello e ad aprile disputerà in campo neutro la finalissima. Nel frattempo la squadra coordinata dalla team manager Simona Volpi e del Responsabile del Settore Giovanile Maurizio Sargenti, si appresta a partecipare dal 29 al 31 Marzo ad Ancona al Torneo internazionale “Easter Volley”, dove cercherà di aumentare il bagaglio di esperienza e di prendersi anche qualche soddisfazione, come è avvenuto in passato.

La squadra è composta da:

ELEONORA BISELLI, BENEDETTA MARCONI, CAMILLA BURNELLI, MARTINA MONSIGNORI (Palleggiatrici), GEMMA ZUCCHINI, GIULIA SANTONI, SOFIA PERICOLINI, MARTA ASSINI (Centrali), FRANCESCA BENDOLINI, CLAUDIA NARDUCCI, CECESTE CATACUZZENO, GAIA MACCHIA, MARTINA TOCCACELI, ELISA CICCHI (Laterali), CATERINA GIANSANTI, AGNESE SALTALIPPI, LUCREZIA RIGHI (Opposte).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*