Oncologia pediatrica 1° Memorial Claudio Lettieri sport & solidarietà

Un triangolare di calcio dedicato alla memoria dell'imprenditore Claudio Lettieri

Oncologia pediatrica 1° Memorial Claudio Lettieri sport & solidarietà

Oncologia pediatrica 1° Memorial Claudio Lettieri sport & solidarietà

Oncologia pediatrica –  Nell’ambito di un connubio tra sport e solidarietà, si svolgerà presso il centro sportivo dell’ASD Ellera Calcio, in località Vocabolo Perella 85 a Corciano, il 1° Memorial Claudio Lettieri, dedicato alla figura dell’imprenditore Claudio Lettieri. L’evento, ideato dal figlio Maurizio Lettieri, si terrà lunedì 28 agosto 2023 dalle 17 alle 22, e vedrà la partecipazione delle squadre ASD Spina, ASD Ellera Calcio e Lettieri Group, composta da dipendenti dell’azienda, sponsor dell’evento e amici.

Il memoriale “Continuiamo a sorridere” nasce in memoria di Claudio Lettieri, imprenditore attento al prossimo e amante dello sport, nel giorno del suo compleanno. L’intero ricavato dell’evento sarà destinato al Reparto di Oncologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.

L’AD Maurizio Lettieri ha espresso gratitudine alla comunità di Perugia e Corciano per l’entusiasmo dimostrato nell’accogliere questa iniziativa solidale e sportiva. La giornata si preannuncia un connubio di sport, musica, divertimento e beneficenza, unendo così l’azione di gioco sul campo alla nobile causa di supporto all’Oncologia Pediatrica.

L’ASD Ellera Calcio ha sottolineato con orgoglio il proprio coinvolgimento nel progetto “Continuiamo a sorridere”, definendolo un evento che unisce valori di sportività e beneficenza a favore del Reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale di Perugia. L’iniziativa ha suscitato un forte senso di comunità e partecipazione attiva.

La memoria di Claudio Lettieri trova espressione in questo evento, dimostrando come la passione per lo sport possa diventare un veicolo di solidarietà, promuovendo al contempo un sorriso e un aiuto concreto per i bambini del Reparto di Oncologia Pediatrica. Un tributo sentito che unisce la memoria dell’imprenditore al desiderio di migliorare la vita di chi ha più bisogno.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*