Il Perugia calcio ha ripreso gli allenamenti di domenica mattina

Posticipo infrasettimanale di mercoledì prossimo alle ore 19.00 contro il Venezia

 
Chiama o scrivi in redazione


Calcio, serie B, il Perugia di Nesta ricomincia da tre

Il Perugia calcio ha ripreso gli allenamenti di domenica mattina

da Carmine D’Argenio
In vista del posticipo infrasettimanale di mercoledì prossimo alle ore 19.00 contro il Venezia, il Perugia ha ripreso gli allenamenti di domenica mattina per poi ricalcare l’Antistadio Renato Curi anche nel pomeriggio. Una doppia seduta subito intensa. Per affrontare al meglio i lagunari, potendo vantare anche un giorno in più sul calendario delle gare in programma martedì prossimo, ma anche in vista della Salernitana.

© Protetto da Copyright DMCA

Completerà infatti il trittico della settimana iniziata con la sconfitta casalinga contro un Cosenza spuntata dell’attacco (si è presentato al Curi senza Tutino e Maniero) dopo Venezia, proprio la visita dei campani a Perugia. Prima che l’allenamento a Pian di Massiano chiudesse le sue porte, sul centrale i primi ad entrare in riscaldamento, l’unico probabilmente da salvare sabato nel suo numero uno Gabriel, il trio dei portieri.

Tutti Reattivi più che mai. Vogliosi di riscattare anche i compagni, con scatti di reni ad allontanare le immediate future minacce degli ex compagni veneti di Falzerano; così come gli assalti di Calaio, Rosina e gli altri granata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*