Francesco Tiberi terzo nel circuito europeo di sciabola [Video]

Francesco Tiberi terzo nel circuito europeo di sciabola

Si chiude il sipario sulla Quarta Prova Nazionale Master ed il Circuito Europeo di Sciabola svoltosi a Terni presso il Palatennistavolo Aldo De Santis.Grande festa per il Circolo Scherma Terni con il terzo posto di Francesco Tiberi che guadagna 5 vittorie al girone fermandosi solo in semifinale.

Clicca qui per vedere tutti i risultati

Il presidente dell’ Associazione Italiana Master Scherma Leonardo Patti commenta cosi la due giorni :

“Sono sempre contento di venire a Terni, qui mi sento come a casa, c’è un clima familiare che non è affatto scontato.
Ringrazio il presidente del Circolo Scherma Terni e tutto il suo staff per l’organizzazione impeccabile.

Ho visto molto entusiasmo da parte degli atleti partecipanti per il clima di grande sportività e normalità venutosi a creare, anche grazie alla presenza del pubblico.”

Molti anche i partecipanti al Circuito Europeo di Sciabola venuti da Ungheria, Brasile,Spagna, Polonia, Portogallo e Finlandia.

Queste le parole di un atleta della Federazione Spagnola :
“Sono rimasto colpito dalle bellezze del vostro territorio. Sabato ho visitato la meravigliosa Cascata delle Marmore, ho potuto assaporare la vostra cucina in un ristorante locale. Rimango colpito dall’organizzazione attenta, puntuale e precisa .

Credo proprio che tornerò a Terni non solo per tirare ma anche come turista”.
(Me impresionó la belleza de su área. El sábado visité las maravillosas cataratas de Marmore. Pude degustar su cocina en un restaurante local. Me llama la atención la organización cuidada, puntual y precisa.Realmente creo que volveré a Terni no solo para tirar sino también como turista.)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*