Da lunedì 11 giugno comincia il Campus dello Sport Perugia

Chiunque vorrà avere notizie del Campus dello Sport Perugia potrà venire sabato 26 maggio, dalle ore 11 alle ore 19, presso i campi polivalenti dei Quasar Village di Corciano. Ospiti dell'iniziativa saranno i ragazzi della Barton Cus Perugia, la cui squadra milita nel campionato di serie A maschile

Arriva il "Campus dello Sport Perugia"

Da lunedì 11 giugno comincia il Campus dello Sport Perugia

Arriva il “Campus dello Sport Perugia”

PERUGIA – Arriva il Campus dello Sport Perugia, organizzato dal Perugia Rugby. Chiunque vorrà avere notizie potrà venire sabato 26 maggio, dalle ore 11 alle ore 19, presso i campi polivalenti dei Quasar Village di Corciano. Durante la giornata gli interessati potranno conoscere lo staff e sperimentare le molteplici discipline fra le quali calcetto, rugby, baseball, atletica, pallavolo e tanti giochi che saranno fatti all’aria aperta. Ospiti dell’iniziativa saranno i ragazzi della Barton Cus Perugia, la cui squadra milita nel campionato nazionale di serie A maschile appena concluso.

 

Il Campus dello Sport Perugia, che ha il patrocinio del Comune di Perugia e del Coni Umbria, si svolgerà presso le strutture di rugby e baseball, situate presso il percorso verde di Pian di Massiano di Perugia, da lunedì 11 giugno a venerdi 10 agosto 2018, dalle ore 7,45 alle ore 18. L’iniziativa è rivolta ai ragazzi/e dai 5 ai 13 anni.

Informazioni

Per ulteriori informazioni guardare

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*