Azzurra Piscine, tutto pronto per l’inizio di una nuova stagione estiva

Azzurra Piscine, tutto pronto per l'inizio di una nuova stagione estiva

Azzurra Piscine, tutto pronto per l’inizio di una nuova stagione estiva. Alle piscine Azzurra è tutto pronto per l’inizio di una nuova stagione estiva. A partire dal 9 giugno i sette impianti estivi saranno aperti tutti i giorni nelle seguenti città, Tavernelle, Ponte San Giovanni, Foligno, Spoleto, Gualdo Tadino, Gubbio e Umbertide.

In particolare al Parco Acquatico di Tavernelle, il più grande Aquapark dell’Umbria, potrete provare i tre scivoli, Rafting (100mt. con gommoni), Toboga (65mt.) e Twister (50mt.). Il parco acquatico è composto da tre piscine, una per bambini, una per adulti e una per i tuffi con trampolini da uno e tre metri. L’intera area è dotata anche di una laguna per bambini con giochi in acqua e una zona idromassaggio per adulti, bar ristorante, area picnic, campo da calcetto sintetico e da beachvolley/tennis, il tutto circondato da circa 2 ettari di verde attrezzato con ombrelloni lettini e sdraio.

Gli acquascivoli sono presenti anche nelle piscine di Spoleto, Gubbio e all’aquapark di Umbertide, con relative spiagge green attrezzate, e campi da beachvolley/tennis per trascorrere piacevoli e divertenti giornate.

Per tutta la stagione estiva Azzurra propone un abbonamento stagionale a 80€ che vi permetterà di entrare in piscina una volta al giorno in uno dei sette impianti aperti. L’abbonamento è acquistabile sul sito di Azzurra o presso gli impianti attualmente aperti. Sul sito www.azzurrapiscine.it tutte le informazioni e gli indirizzi delle piscine Azzurra

(Redazionale pubblicitario, fornito dall’azienda).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*