Tir aiuti umanitari per l’Ucraina dalla fondazione Aiutiamoli a Vivere

Tir aiuti Ucraina
PH Adnkronos

Tir aiuti umanitari per l’Ucraina dalla fondazione Aiutiamoli a Vivere

Grazie alle famiglie ed ai volontari del Comitato di Urago D’Oglio (BS), al contributo dell’Associazione Aiutiamoli a Vivere Lombardia e a tutti coloro che stanno sostenendo la Fondazione “Aiutiamoli a Vivere” in questa fase di emergenza, giovedì 10 marzo un nuovo tir di aiuti umanitari è partito in soccorso della popolazione ucraina.

Si tratta della terza spedizione effettuata dalla Fondazione “Aiutiamoli a Vivere” per l’Ucraina, dopo quelle partite dalla Sede Nazionale di Terni mercoledì 2 e giovedì 3 marzo. Tutto questo è stato possibile anche grazie a coloro che stanno offrendo il proprio contributo sul Fondo aperto dalla Fondazione “Aiutiamoli a Vivere”


Di Ufficio Stampa


Continua anche la raccolta dei beni di prima necessità: GIACCHE INVERNALI, STIVALI INVERNALI, GUANTI, CANNOCCHIALI, SACCHI A PELO, LACCI EMOSTATICI, KIT DI PRIMO SOCCORSO, ALIMENTI A LUNGA CONSERVAZIONE, MEDICINALI (sul sito www.aiutiamoliavivere.it l’elenco completo dei medicinali richiesti).

Iban
IBAN: IT13U0364601600526185907522 INTESTATO A: FONDAZIONE AIUTIAMOLI A VIVERE CAUSALE: CONTRIBUTO LIBERALE “PROGETTO UCRAINA”

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*