Quattro giovani morti in incidente stradale, il “più profondo cordoglio” dalla presidente Tesei

Tesei, tasso occupazione Umbria superiore media Italia

Quattro giovani morti in incidente stradale, il “più profondo cordoglio” dalla presidente Tesei

“Esprimo il più profondo cordoglio a nome dell’amministrazione e dell’intera comunità regionale per la morte dei quattro ragazzi avvenuta questa notte nell’Alto Tevere. Ci stringiamo intorno alle famiglie colpite da questo avvenimento drammatico, a loro vanno le condoglianze e il sincero affetto di tutti gli umbri”. È quanto afferma la Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei.

La presidente della Provincia di Perugia Stefania Proietti, a nome personale e dell’Amministrazione, esprime profondo cordoglio per la tragedia che stanotte si è verificata a San Giustino, in cui hanno perso la vita quattro ragazzi.

“Un dramma terribile che ha fatto sprofondare nel dolore le famiglie e comunità – ha affermato la presidente – e come Provincia siamo vicini a chi sta vivendo questa tragedia. Il tema della sicurezza sulle strade è all’ordine del giorno dell’impegno di tutte le istituzioni e siamo tenuti a fare, ognuno nel proprio ruolo, sempre di più”.

La società Pallavolo San Giustino si unisce al dolore del proprio tesserato Michele Dolfi, dei suoi familiari e dei suoi parenti per la prematura scomparsa del fratello maggiore Nico, morto nell’incidente stradale della scorsa notte nei pressi di San Giustino. Dirigenti e intero staff societario sono in questo momento vicini anche ai familiari e ai parenti delle altre giovani vittime del tragico sinistro.

“Anci Umbria si stringe attorno alle famiglie dei giovani che hanno tragicamente perso la vita, al loro profondo dolore e alle comunità e ai sindaci coinvolti. Una tragedia che colpisce tutta l’Umbria”. E’ quanto dichiara Michele Toniaccini, presidente Anci Umbria.

“Esprimo profondo cordoglio per la tragica morte di quattro giovani della nostra comunità a seguito di incidente stradale. Una tragedia per tutti noi, che siamo sgomenti ed addolorati.
Ai genitori, alle loro famiglie ed agli amici desidero rivolgere sentimenti di affetto e sincera vicinanza”. Lo ha dichiarato l’on. Catia Polidori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*