
Quattro giovani morti in incidente stradale, il “più profondo cordoglio” dalla presidente Tesei
La presidente della Provincia di Perugia Stefania Proietti, a nome personale e dell’Amministrazione, esprime profondo cordoglio per la tragedia che stanotte si è verificata a San Giustino, in cui hanno perso la vita quattro ragazzi.
“Un dramma terribile che ha fatto sprofondare nel dolore le famiglie e comunità – ha affermato la presidente – e come Provincia siamo vicini a chi sta vivendo questa tragedia. Il tema della sicurezza sulle strade è all’ordine del giorno dell’impegno di tutte le istituzioni e siamo tenuti a fare, ognuno nel proprio ruolo, sempre di più”.
La società Pallavolo San Giustino si unisce al dolore del proprio tesserato Michele Dolfi, dei suoi familiari e dei suoi parenti per la prematura scomparsa del fratello maggiore Nico, morto nell’incidente stradale della scorsa notte nei pressi di San Giustino. Dirigenti e intero staff societario sono in questo momento vicini anche ai familiari e ai parenti delle altre giovani vittime del tragico sinistro.
“Anci Umbria si stringe attorno alle famiglie dei giovani che hanno tragicamente perso la vita, al loro profondo dolore e alle comunità e ai sindaci coinvolti. Una tragedia che colpisce tutta l’Umbria”. E’ quanto dichiara Michele Toniaccini, presidente Anci Umbria.
“Esprimo profondo cordoglio per la tragica morte di quattro giovani della nostra comunità a seguito di incidente stradale. Una tragedia per tutti noi, che siamo sgomenti ed addolorati.
Ai genitori, alle loro famiglie ed agli amici desidero rivolgere sentimenti di affetto e sincera vicinanza”. Lo ha dichiarato l’on. Catia Polidori.
Commenta per primo