Perugia, lavori ampliamento residence Chianelli

Perugia, lavori ampliamento residence Chianelli

Perugia, lavori ampliamento residence Chianelli

Il residence Chianelli è un centro d’eccellenza che dal 2006 ospita gratuitamente i malati nei lunghi periodi di degenza e i loro familiari. Situato a pochi metri dall’Ospedale di Perugia, ora il residence sta per essere ampliato con una nuova struttura che ospiterà altri 15 appartamenti. Per questo è stata lanciata una raccolta fondi su GoFundMe, i cui proventi saranno destinati alla costruzione e a supportare l’attività dell’associazione. Al momento, grazie alla generosità dei donatori sono stati raccolti oltre 2.800 euro.


di Flavia Innocenti


“Mattone dopo mattone, la nuova ala del Chianelli prende forma! Aiutatemi a condividere, questa struttura é un supporto indispensabile per chi lotta per la propria salute! Grazie”. Scrive l’organizzatrice della campagna negli aggiornamenti della piattaforma, dove sono state pubblicate anche alcune foto dello stato di avanzamento dei lavori e un video messaggio di ringraziamento di Franco Chianelli, Presidente del Comitato per la vita Daniele Chianelli.

Il residence Chianelli nasce dalla volontà del Comitato per la vita “Daniele Chianelli”, un’associazione umbra Onlus di volontariato che raccoglie fondi per sostenere la ricerca e la cura delle leucemie, tumori e linfomi che colpiscono adulti e bambini. Una realtà costituita da un gruppo di genitori che hanno vissuto la malattia dei figli e intendono supportare altre famiglie che vivono malattie oncologiche. “I fondi raccolti dai volontari, in 30 anni, hanno finanziato borse di studio per la ricerca e acquisti di apparecchiature destinate all’Ospedale” fa sapere la promotrice della campagna. 

La raccolta fondi è raggiungibile al link
https://gf.me/v/c/4srp/un-ambiente-solidale-per-i-pazienti-oncologici

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*