Il tempo è cuore continua l’obiettivo Narni cardioprotetta

 
Chiama o scrivi in redazione


Montecucco a prova di cuore, la comunità dei residenti dona defibrillatore

Il tempo è cuore continua l’obiettivo Narni cardioprotetta

© Protetto da Copyright DMCA

da Luca Tramini Capogruppo M5S Narni
Finalmente pochi giorni fa è stato installato ed divenuto operativo il defibrillatore in Piazza Garibaldi, pertanto vogliamo dire ancora una volta grazie di cuore allo splendido dono che  Lenergia ha fatto al nostro territorio.

Grazie agli attivisti che si sono mossi per diffondere il progetto “il tempo è cuore”, alla ProcivArci Narni ed ad Ambulife che sono intervenuti portando la loro professionalità durante l’evento di presentazione ed informazione, a tutti coloro che si sono adoperati per l’installazione dello stesso, amministrazione, dirigenti e sindaco.

Un ultimo grazie a tutti coloro che si stanno adoperando per far diventare Narni finalmente una città cardioprotetta, infatti questo non è assolutamente un punto di arrivo anzi è un nuovo trampolino di lancio che ci regala più energie per questo progetto.

Altre realtà, sia privati che associazioni, hanno già dato una prima disponibilità per proseguire il progetto ed a breve dovremmo avere la disponibilità per installare il quarto defibrillatore allo Scalo.

Nel frattempo abbiamo chiesto un aiuto agli operatori del settore in modo di identificare al meglio i migliori punti strategici in cui installare i defibrillatori per poter coprire interamente il vastissimo territorio comunale.

Rinnoviamo ancora una volta l’appello a tutti i privati, associazioni o semplici cittadini che vogliano supportare o dare in qualsiasi modo un contributo per cardio proteggere tutto il nostro territorio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*