Dona mascherine ai clienti, una doppia protezione

 
Chiama o scrivi in redazione


Donano mascherine ai loro clienti, una doppia protezione

Dona mascherine ai clienti, una doppia protezione

Dona mascherine ai clienti: una doppia protezione. Ha realizzato delle mascherine protettive per il covid 19, certificate e lavabili. E’ quello che ha fatto la Fiorini e Fortini Assicurazioni, in questo periodo delicato per tutti. Una ulteriore protezione “assicurativa”.

Fiorini e Fortini Assicurazioni, è una società fortemente innovativa che, dal 1996, ha coniugato oneri e onori, innovazione e competenza, esigenze e soluzioni. Con le Sub agenzie di Bosco e Torgiano è l’interlocutore ideale per la soluzione di ogni problema assicurativo, grazie al rapporto consolidato con una delle migliori compagnie mondiali di assicurazioni.

Scrivono Franco e Luca: “Dobbiamo ricominciare dalle persone, dall’aiutarle a capire quali eventi potrebbero cambiare la loro vita ed esporli al rischio di non poter più raggiungere i loro obiettivi. Non perché dobbiamo vendere loro delle polizze, ma perché le persone, per sentire il bisogno di assicurarsi, devono aver ben chiara la percezione di ciò che vuol dire “non succede, ma se succede…”.

In questo periodo storico, ci siamo chiesti come stare ancora più vicini ai nostri assicurati, ci siamo soffermati su cosa significa ciò che facciamo quotidianamente, “assicurare” : proteggere da un danno o da un pericolo, tutelare, rendere certo, sicuro, garantire. Per questo, contribuiremo per affrontare con le giuste precauzioni questo periodo,  regalando a tutti i nostri assicurati una mascherina protettiva. ”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*