Agroindustria si appresta a rinnovare l’assemblea di Alifond

 
Chiama o scrivi in redazione


Agroindustria si appresta a rinnovare l'assemblea di Alifond

Agroindustria si appresta a rinnovare l’assemblea di Alifond

L’Agroindustria si appresta a rinnovare l’assemblea di Alifond il Fondo pensione complementare a capitalizzazione per l’industria del settore alimentare e dei settori affini, le cui elezioni sono fissate per il giorno 01 Marzo 2021.
Le consultazioni giungono al termine di un anno tempestoso per l’economia, durante il quale la pandemia ha fortemente inciso sui mercati finanziari, ciò nonostante i fondi negoziali hanno retto l’impatto lamentando soltanto minimi segni negativi nelle linee garantite.

LEGGI ANCHE – Colussi, Greco Cgil, siamo di fronte a un avanzamento per i lavoratori

E’ questo il motivo per il quale, spiegano dalla Segreteria Nazionale della Ugl Agroalimentare, che ci ha spinti a selezionare i candidati nella nostra lista adottando il criterio della competenza in materia economica. Il sindacato di Via Manin non fa segreto che aspira ad aumentare la sua presenza in Alifond e pertanto sta mobilitando la base per raggiungere un buon risultato.

Tra le tante le realtà territoriali che hanno trovato spazio nella lista Ugl Agroalimentare, da evidenziare la presenza di candidati umbri provenienti dalla Colussi, il segretario provinciale Morelli Massimo, Degli Esposti Sabrina, Ricciardi Rosario e Rabito Alessandro, anche loro dipendenti Colussi.

© Protetto da Copyright DMCA

La data di insediamento della nuova Assemblea è prevista per il giorno 30 aprile 2021.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*