X Memorial Lino Spagnoli, sabato 8 e domenica 9 settembre, a Perugia

X Memorial Lino Spagnoli, sabato 8 e domenica 9 settembre, a Perugia

X Memorial Lino Spagnoli, sabato 8 e domenica 9 settembre, a Perugia. Sabato 8 e domenica 9 settembre, nel centro storico di Perugia, si terrà l’evento sportivo “Corrincentro”, manifestazione organizzata dall’ASD Podistica “Lino Spagnoli” e patrocinata dal Comune di Perugia, in concomitanza con il X Memorial in ricordo di Lino Spagnoli, grande amante dello sport. L’evento si aprirà sabato pomeriggio a partire dalle 17 in Piazza della Repubblica e in Piazza Italia, dove verranno allestiti gli stand dei vari sponsor. Alle 20 seguirà un “pasta party” offerto dal ristorante “Il Baldo” in collaborazione con la “Carlsberg” che offrirà birra alla spina ai presenti attraverso due appositi stand posizionati in via Baldo.

Il pomeriggio e la serata saranno animati dalla musica, curata dal dj Costantino. Gli eventi clou di “Corrincentro” andranno in scena nella giornata di domenica: a partire dalle 9,30 prenderà il via la gara podistica “X Memorial Lino Spagnoli”, una corsa agonistica FIDAL in linea di 10 km con partenza ed arrivo in Piazza della Repubblica. La gara vedrà la partecipazione di numerosi atleti che attraverseranno i punti più belli e panoramici della città.

Al termine della corsa, sempre in Piazza della Repubblica, ci sarà la premiazione sul palco per i primi 5 classificati assoluti (maschi/femmine), per i primi 5 classificati di ogni categoria, per le 5 società con il maggior numero di iscritti e, infine, un premio di partecipazione a tutti gli iscritti. Dopo le premiazioni agli atleti partecipanti verrà offerto un ricco ristoro a base di frutta e tipici dolci umbri. L’evento è pubblicizzato anche tramite il sito sportivo nazionale della società ICRONGO e DREAM RUNNERS, oltre che sul sito dell’ASD Podistica “Lino Spagnoli”.

La Presidente Carla Spagnoli e il Vicepresidente Francesco Passariello ringraziano vivamente i partecipanti e tutti coloro che con il loro impegno e la loro partecipazione hanno reso possibile la realizzazione di questo evento.

Euronews Live

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*