Screening gratuito per malattie cardiovascolari e oncologiche a tutti  dipendenti pubblici

 Screening gratuito per malattie cardiovascolari e oncologiche a tutti  dipendenti pubblici

 Screening gratuito per malattie cardiovascolari e oncologiche a tutti  dipendenti pubblici

 Screening gratuito – L’INPS, nel ritenere  che la prevenzione sia cardiovascolare sia oncologica sia estremamente  importante per i cittadini, ha deciso di dare  la possibilità a tutti i dipendenti pubblici, anche quelli in pensione iscritti al fondo gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, di sottoporsi gratuitamente ad  uno screening che consentirebbe loro  di verificare il proprio stato di salute.

Per effettuare queste visite e i relativi esami strumentali, lInps ha deciso di avvalersi di strutture private, che abbiano dei determinati requisiti, selezionate attraverso un bando nazionale.

La Fisiocam di Ellera essendo stata sempre sensibile alla prevenzione e diagnosi precoce per patologie cardiovascolari e oncologiche, nel partecipare al bando, da oggi può effettuare per conto dell’INPS le suddette prestazioni, riservate a tutti i dipendenti pubblici, dipendenti del servizio sanitario, forze dell’ordine,  Insegnanti, dipendenti comunali, regionale e provinciale, più tutti i dipendenti statali.

Per poter effettuare lo screening

Per poter effettuare lo screening, il cittadino attraverso il sito dell’INPS  scarica un voucher che consente loro di poter effettuare le prestazioni senza attesa. Info fisiocam srl Via Gramsci 6 Ellera Corciano primo piano centro commerciale La Galleria.  Info WhatsApp 3351207481



La fIsiocam rende noto che questa iniziativa aiuterà anche il servizio sanitario regionale a far fronte alle tante richieste dei cittadini, che dopo la fase del covid, puntano tantissimo sulla prevenzione ed in particolar modo quella cardiovascolare ed oncologico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*