Covid, una postazione drive-through nella facoltà di ingegneria

 
Chiama o scrivi in redazione


Covid, una postazione drive-through nella facoltà di ingegneria

Covid, una postazione drive-through nella facoltà di ingegneria

E’ stata allestita, nella mattinata di oggi, lunedì 23 novembre, una postazione di drive-through per l’effettuazione dei tamponi rapidi da parte dei MMG (Medici di Medicina Generale e PLS (Pediatri di Libera Scelta) presso la sede della Facoltà di Ingegneria a Pian di Massiano di Perugia dai volontari della gruppo di Protezione civile del Comune di Perugia.

© Protetto da Copyright DMCA

Le aree sono state messe a disposizione dal Dipartimento di Ingegneria e dal Dipartimento di Ingegneria ed Ambientale (Dica) dell’Università degli Studi di Perugia. Tale richiesta urgente è pervenuta al Comune dalla USL Umbria 1- Distretto del Perugino per contenere la diffusione del virus e alleggerire la pressione sulle altre strutture.

L’occupazione dell’area, identificata con ordinanza sindacale n. 2036 del 20 novembre, è regolamentata dal 23.11.2020 al 31.01.2021. Il sindaco Andrea Romizi e l’Assessore alla Sicurezza Luca Merli, ringraziano tutti gli enti intervenuti in particolare i Dipartimenti di cui sopra per la disponibilità e i volontari della Protezione civile che con grande celerità hanno allestito una nuova postazione per i tamponi rapidi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*