Umbria Coordinamento Forza Italia, nuovi responsabili per Dipartimenti

 
Chiama o scrivi in redazione


Flat tax, fisco a misura di cittadino, vittoria centrodestra, unica speranza

Umbria Coordinamento Forza Italia, nuovi responsabili per Dipartimenti. Il Coordinamento di Forza Italia in Umbria rende noti i nomi dei responsabili regionali dei nuovi Dipartimenti, voluti dal Presidente Berlusconi nell’ottica della riorganizzazione e del rinnovamento.
Michele Cesaro è stato designato alla guida del Dip. Agricoltura; l’avv. Francesco Pietro Polidori alla Giustizia. Riccardo Meloni è il responsabile del Dip. Movimenti Civici, mentre Moreno Primieri è stato incaricato di seguire, oltre alle Infrastrutture, i Lavori Pubblici. La referente per lo Sport è Mila Breccolenti; per il Turismo Elisa Pacioselli.

© Protetto da Copyright DMCA

LEGGI ANCHE: Energie per l’Italia, Berlusconi non ci vuole? E noi corriamo da soli

La coordinatrice regionale, On. Catia Polidori, dichiara: “Rivolgo a tutti i migliori auguri di buon lavoro. Siamo già concentrati sulle prossime importanti scadenze elettorali, pertanto mi aspetto la massima collaborazione, grande spirito di iniziativa e la capacità di coinvolgere ed aggregare sempre più amici nel nostro Movimento attraverso proposte a beneficio della nostra grande comunità”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*