Spoleto e Umbertide al Ballottaggio, Terni, Latini a un passo dalla vittoria

Terni, Spoleto e Umbertide verso il Ballottaggio

Spoleto e Umbertide al Ballottaggio, Terni, Latini a un passo dalla vittoria. E’ ormai definitivo: Spoleto e Umbertide vanno al Ballottaggio. A Terni il centrodestra a un passo della vittoria al primo turno: con 121 sezioni su 129 Latini è al 49,23,%, De Luca (M5s) al 24,96% e Angeletti (Pd) al 15%.

A Umbertide è terminato lo scrutinio, è ufficialmente ballottaggio tra centrodestra e centrosinistra: Avorio (Pd) 25.4%, Carizia (centrodestra) 21.6,% Locchi (Umbertide partecipa) 19.5%, Codovini (Umbertide cambia) 19.6%, Conti (M5s) 12.38% e Alunni (LeU) 1.68%.

A Spoleto avanti De Augustinis, seguito da Laureti e infine dall’ex vicesindaco Bececco. A Umbertide, invece, abbiamo per il momento Avorio in vantaggio, seguita da Carizia e dall’ex sindaco Locchi. Non è esclusa la sorpresa dell’ultimo momento.

A Terni: Il centrodestra a un passo della vittoria al primo turno: con 121 sezioni su 129 Latini è al 49,23,%, De Luca (M5s) al 24,96% e Angeletti (Pd) al 15%.  A rilento l’ultima parte dello spoglio: mancano ancora 15 sezioni alla fine, il centrodestra di Latini balla a un soffio dalla vittoria al primo turno. A spiegare la lentezza dello scrutinio, il fatto che in alcuni seggi sia iniziato il riconteggio. Troppo vicino alla vittoria il centrodestra per poter fare errori di calcolo, ogni scheda conta.

A Spoleto è terminato lo scrutinio, è ufficialmente ballottaggio tra centrodestra e centrosinistra: De Augustinis avanti con il 37,21%, a seguire Camilla Laureti con il 33,94%.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*