Elezioni Perugia, Camicia ha dato il via alla sua campagna elettorale

Elezioni Perugia, Camicia ha dato il via alla sua campagna elettorale

Il candidato senza effettuare proclami, ha come al solito ha messo in campo una iniziativa, dedicando la giornata di apertura della campagna elettorale  alla prevenzione cardiovascolare.

Stamani tutti i 53 candidati che sostengono il candidato Sindaco Camicia, hanno partecipato al Colleumberto Day. Dalle nove del mattino la dottoressa Caso ospite della giornata ,   incontrando i residenti ha reso noto che l’Ictus può essere sconfitto, basta effettuare prevenzione e uno stile di vita regolare.

Successivamente Infermieri volontari, hanno effettuato gratuitamente a tantissimi cittadini ECG, misurazione parametri vitali e consigli sul corretto stile di vita.

Sempre nella stessa mattinata il candidato Sindaco ha conferito  ai coniugi Batta un baiocco d’argento, quale riconoscimento del lavoro svolto da anni, che hanno dato lustro alla nostra città.

Nel pomeriggio Carmine Camicia, ha collocato presso la sede dell’Associazione Monti del Tezio un defibrillatore che servirà a rendere Cardioprotetta sia le scuole, che la sede dell’Associazione. Defibrillatore che gli Associati  potranno utilizzare,  anche quando faranno effettuare escursioni sul Tezio rendendo le escursioni Cardio protette.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
14 × 17 =