Roberto Morroni nuovo consigliere regionale dell’Umbria

Roberto Morroni nuovo consigliere regionale dell'Umbria
Roberto Morroni

Roberto Morroni nuovo consigliere regionale dell’Umbria PERUGIA – Roberto Morroni, 56 anni, è il neo consigliere regionale che da oggi rappresenta di Forza Italia nell’Assemblea in sostituzione di Raffaele Nevi, eletto alla Camera dei Deputati nelle elezioni del 4 marzo scorso. Morroni, è nato a Gualdo Tadino il 27 ottobre 1962, laureato in Scienze politiche, svolge la professione di Consulente finanziario.

È stato sindaco di Gualdo Tadino dal 2009 al dicembre 2013. Nelle elezioni regionali del 2015 ha ottenuto 1.746 voti, risultando secondo dei non eletti dopo Maria Rosi che ha formalmente rinunciato all’incarico.
“Saluto con gioia ed estrema soddisfazione la proclamazione dell’attuale vice presidente del Coordinamento di FI in Umbria, Roberto Morroni, a consigliere regionale. L’ex sindaco di Gualdo Tadino è persona meritevole, esperto conoscitore della ‘macchina amministrativa’, molto attivo sia sul territorio sia all’interno del nostro Movimento, saprà dare voce a Forza Italia, rappresentandoci egregiamente.

Leggi anche: Politiche 2018, Raffaele Nevi, un autentico fatto storico

Il suo mandato va a rafforzare tutta la nostra squadra, composta da donne e uomini, tanti giovani e seniores competenti e determinati a portare in Regione e nelle altre realtà locali il modello di buon governo già realizzato in importanti città amministrate da FI come Perugia, Norcia, Todi, Amelia…solo per citarne alcune.

Desidero infine rivolgere un ringraziamento a Maria Rosi. Nel rispetto della sua scelta dettata da motivi personali, mi preme ricordare come, con le sue 2238 preferenze alle ultime regionali, contribuì al successo della nostra lista”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*