Progetto per l’Italia, il Partito Repubblicano rinasce a Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


Progetto per l’Italia, il Partito Repubblicano Rinasce a Perugia

Il giorno 11 Aprile 2021, nello spirito della tradizione mazziniana della città, si è costituita a Perugia una sezione del Partito Repubblicano Italiano, intitolata a Mario Angeloni, politico antifascista ed eroe della Guerra di Spagna.

L’iniziativa, promossa da Valentina Forti, Andrea Scalfaro ed Enrico Bartoccioni, giovani repubblicani negli anni ‘80, fa parte del movimento di rinascita del partito su tutto il territorio nazionale ed é volta a supportare il progetto per un  polo Liberal Democratico, le cui linee programmatiche sono in fase di elaborazione da parte del Comitato Scientifico presieduto dal Prof. Carlo Cottarelli.

Ricordiamo che il “Programma per l’Italia” così si chiama il comitato, è un’idea promossa da Azione, +Europa, il Partito Repubblicano Italiano, ALI Alleanza Liberaldemocratica e I Liberali. Si intende con essa fornire una base programmatica per un costituendo Polo Liberaldemocratico, che dia agli elettori un’alternativa politica valida con un piano di medio, lungo periodo, volto a trovare soluzioni concrete alla difficilissima situazione in cui versa il paese da più di 20 anni.

Chi volesse maggiori informazioni sull’iniziativa e contattare i responsabili della sezione, potrà farlo tramite la pagina Facebook denominata “Repubblicani di Perugia” o tramite posta elettronica pri.marioangeloni@tiscali.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*