Presidente Valerio Mancini, essere Lega è uno stile di vita dal lontano 2007

Presidente Valerio Mancini, essere Lega è uno stile di vita dal lontano 2007

Presidente Valerio Mancini, essere Lega è uno stile di vita dal lontano 2007 Perchè la #LEGA è uno stile di vita che ho sposato nel lontano 2007. All’epoca eravamo davvero pochi a credere nel cambiamento, ma assieme ai pionieri, oggi con i capelli bianchi, Mauro Bucci Guido Centanni Marcello Rigucci e Goffredo Pucci possiamo essere orgogliosi del nostro passato e della nostra storia. Ringrazio di cuore il Segretario Nazionale #LEGAUMBRIA Virginio Caparvi per la nomina conferitami e per il lavoro che abilmente sta portando avanti sia in Regione che in Parlamento.

Un abbraccio speciale vorrei riservarlo anche al Sen.Stefano Candiani oggi Sottosegretario degli Interni, che 3 anni fa prese ciò che rimaneva della Lega Umbria e l’ha portata, grazie anche all’impegno e la dedizione di militanti e sostenitori, al 20% .

E se oggi possiamo credere in un sogno che dura da 70 anni e si chiama REGIONE UMBRIA lo dobbiamo a chi non si è mai arreso e ha preso la Lega al 3% e l ‘ha portata ad essere forza di Governo e primo partito in Italia, il nostro CAPITANO Matteo Salvini. Complimenti a tutta la squadra nominata e ora sotto per le comunali 2019 e le regionali 2020 #legastiledivita


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*