Perugia emendamenti alle Linee Programmatiche del Sindaco

Perugia emendamenti alle Linee Programmatiche del Sindaco

Perugia emendamenti alle Linee Programmatiche del Sindaco

di Maria Cristina Morbello
Nella seduta odierna del Consiglio comunale il Sindaco di Perugia ha discusso gli emendamenti presentati dai gruppi consiliari. Come ho già precisato, le linee programmatiche del sindaco di una città capoluogo di regione dovrebbero contenere in primis una visione chiara del futuro a breve, medio e lungo periodo, nonché delle parole chiave, affinché la narrazione sia condivisa e compresa da tutti i cittadini. Purtroppo, nulla di tutto ciò è contenuto nella timida relazione politica del Sindaco di Perugia.

Nonostante, per le ragioni che ho appena sintetizzato, io ritenga che non sia possibile sanare tali lacune, ringrazio comunque il Sindaco Romizi per aver accolto gli emendamenti che ho presentato sulle misure di contrasto alle dipendenze, con particolare riferimento al fenomeno del bullismo, e su “Perugia Città Pet-Friendly”.

Mi rammarico, al contrario, delle spiegazioni, a mio avviso, non convincenti con le quali ha respinto molte altre proposte del gruppo M5S a favore dei perugini, quali quelle su sviluppo, sicurezza, “Decreto Clima” e manutenzione delle strade.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
26 − 5 =