Ministro Centinaio in Umbria, dopo Montefalco e Perugia anche Norcia

Ministro Centinaio in Umbria, dopo Montefalco e Perugia forse anche Norcia
Foto dal profilo Facebook del Ministro

Ministro Centinaio in Umbria, dopo Montefalco e Perugia anche Norcia

Oggi è il giorno del ministro GianMarco Centinaio. Arriverà in Umbria e con la precisione a Montefalco, Perugia e alle ore 16 anche Norcia dove visiterà alcune aziende del territorio. La visita a Norcia sarà dopo quella di Perugia, prevista alle ore 13. Il ministro a Norcia farà visita a due o tre aziende del territorio: i Fratelli Salvatori, Grifo latte e l’azienda agricola Funari.

Ad accogliere il ministro delle politiche agricole alimentari e forestali e del turismo saranno il senatore Simone Pillon con il Segretario Nazionale Lega Umbria, l’onorevole Virginio Caparvi  congiuntamente agli altri parlamentari la senatrice Donatella Tesei, il senatore Luca Briziarelli e onorevole Riccardo Augusto Marchetti e ai consiglieri regionali Valerio Mancini ed Emanuele Fiorini e l’assessore regionale Fernanda Cecchini.

Dalle 11.30 il Ministro sarà in comune a Montefalco dove incontrerà operatori del mondo dell’agricoltura e della viticoltura. Alle 13.00 sarà poi a Perugia prima alla Galleria Nazionale poi in Sala della Vaccara per incontrare le autorità locali, gli operatori del turismo e i cittadini. La partenza dal capoluogo umbro è prevista verso le 14.30. Dopo, come detto, potrebbe andare a Norcia.

Il Ministro Centinaio, oltre agli operatori del settore, incontrerà il sindaco di Perugia Andrea Romizi e le altre autorità, ma ci sarà tempo anche per accogliere una delegazione di famiglie numerose, ben felici di poterlo ringraziare per la sua idea, approvata nella legge di bilancio, per cui si offre una dote di terra e di 200 mila euro per ogni terzo figlio e oltre che nascerà tra 2019 e il 2021, dimostrando che l’agricoltura di eccellenza si coniuga benissimo con la famiglia e con il rilancio della natalità nel nostro Paese.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
9 × 15 =