La scuola primaria “Rodari” di San Marco peggiora

 
Chiama o scrivi in redazione


da Francesco Zuccherini (Segretario Circolo Pd)
La scuola primaria “Rodari” di San Marco peggiora Ci occupiamo ormai da più di un anno delle problematiche della scuola primaria “Rodari” di San Marco, al fine di impegnare l’Amministrazione comunale per un concreto intervento sulla struttura.

Nonostante le numerose segnalazioni, le nostre richieste pubbliche e una audizione consiliare, dove abbiamo esposto anche i problemi della scuola, nulla è stato fatto né programmato. Nel frattempo la situazione peggiora e l’ingresso della scuola si presenta in questa situazione (vedi foto allegate).

Oltre alle problematiche evidenti e segnalate dalle foto, la scuola necessita di una seria ed urgente pianificazione, dalla messa in sicurezza del muro esterno, alle aule interne, i servizi igienici, la messa in sicurezza delle scale esterne della scuola e, infine, l’attuazione del progetto, già elaborato ma inspiegabilmente abbandonato, per realizzare un nuovo ingresso della scuola, che colleghi l’edificio con il parcheggio limitrofo.

Il Pd di San Marco non abbasserà la guardia in merito e insisterà, fino alla fine della consiliatura, ad incalzare l’amministrazione, al fine intervenire su questa importante e storica scuola della città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*