Isotta Fraschini, Umberto De Augustinis, sblocco cassa integrazione

 
Chiama o scrivi in redazione


A Spoleto esperienza amministrativa e politica fallimentare del centrodestra
De Augustinis

Isotta Fraschini, Umberto De Augustinis, sblocco cassa integrazione “Siamo particolarmente contenti dello sblocco della cassa integrazione straordinaria per i 200 dipendenti della Ims – Isotta Fraschini di Spoleto, per la quale ci stiamo tutti battendo da tempo”. Il candidato a sindaco di centrodestra e civici, Umberto De Augustinis, plaude alla notizia dell’apertura di uno spiraglio per il futuro dei lavoratori dell’azienda.

© Protetto da Copyright DMCA

E’ una prova della sinergia che si può realizzare tra il territorio di Spoleto e le strutture governative centrali romane – prosegue il candidato a sindaco – In questa vicenda si può vedere un significativo assaggio di una collaborazione che può portare lontano e che riguarderà molti aspetti, in particolare quelli legati al rilancio economico del territorio spoletino ed al suo sviluppo in tutti i settori.

Poter disporre di un collegamento diretto con il Governo centrale non potrà che favorire e implementare la nostra azione amministrativa che resta improntata a trasparenza e servizio nei confronti della comunità. Un grazie a quelle rappresentanze politiche della nostra coalizione che hanno svolto un ruolo importante nella risoluzione di questa vicenda che coinvolge circa 200 famiglie del territorio. E’ in questo modo sinergico e concreto che intendiamo governare”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*