Elezioni provinciali, Miccioni: “Risultato importante della lista dei democratici e riformisti

 
Chiama o scrivi in redazione


Leonardo Miccioni si dimette da segretario provinciale Pd: “Non sono un uomo per tutte le stagioni”
Leonardo Miccioni
Elezioni provinciali, Miccioni: “Risultato importante della lista dei democratici e riformisti
Esprime “soddisfazione” per l’importante affermazione della lista “Provincia Democratica civica e riformista” alle elezioni provinciali celebrate ieri il segretario provinciale del Pd di Perugia Leonardo Miccioni.
“Innanzitutto – spiega in una nota – perché l’importante risultato consegna al presidente Luciano Bacchetta una maggioranza solida e credibile, quindi perché si rafforza il progetto politico che guida la nostra azione sul territorio e che ambisce ad allargare il campo delle forze di alternativa al governo nazionale a guida Lega, nel confronto sui contenuti e sulle prospettive e nell’apertura al mondo civico che non si rassegna al declino culturale del nostro Paese.
Voglio ringraziare – conclude Miccioni – tutti i candidati per aver contribuito a questo risultato e agli eletti faccio gli auguri di buon lavoro per il governo della Provincia dei prossimi anni. Ci aspettano compiti difficili e sfide importanti ma il Partito Democratico è pronto a fare la sua parte che responsabilità e visione”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*