Due eletti in consiglio comunale a Calvi e Attigliano, esulta la Lega Giovani

 
Chiama o scrivi in redazione


Jlenia De Michelis e Sara Nicchi della Lega Giovani

Due eletti in consiglio comunale a Calvi e Attigliano, esulta la Lega Giovani “Un augurio di buon lavoro a tutti i Sindaci eletti in Umbria: la Lega Giovani, come sempre, ha dato il suo contributo ed è a disposizione di tutti gli eletti. Un particolare in bocca al lupo a Jlenia De Michelis e Sara Nicchi, ragazze elette rispettivamente a Calvi dell’Umbria e ad Attigliano; un segnale importante per tutti i giovani che con dedizione lavorano ogni giorno nei territori”.

Jlenia De Michelis e Sara Nicchi

Questo il commento del segretario nazionale della Lega Giovani Umbria, Jacopo Pastorelli e del segretario provinciale Lega Giovani di Terni, Francesco Pocaforza, che proseguono: “Complimenti a Jlenia e Sara, oltre che a tutti gli eletti: un segnale davvero importante quello arrivato ieri. Il futuro è dei giovani, e lo stiamo dimostrando con i fatti. Ora arriva la sfida più difficile, essere all’altezza del ruolo che i cittadini ci hanno affidato. Noi siamo pronti!”

“La squadra vince sempre”

Jlenia De Michelis: “Un traguardo importante. Ho messo tutta me stessa per raggiungere questo risultato. Questa è stata la conferma che la squadra vince sempre”.
Sara Nicchi: “Per me è stato un risultato inaspettato, essendo alla mia prima esperienza politica non potevo pensare di ottenere così tante preferenze, ma credo che la popolazione si sia fidata di una giovane ragazza di 25 anni che ha voglia di fare ed ha probabilmente le competenze per farlo. In generale ho notato proprio una voglia di cambiamento e di fiducia nei confronti dei giovani che si sono messi in gioco e questo mi ha fatto davvero molto piacere”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*