Congresso Provinciale PSI, eletta Ursula Masciarri

Congresso Provinciale PSI, eletta Ursula Masciarri

Congresso Provinciale PSI, eletta Ursula Masciarri

Si è svolto nella giornata di sabato 9 luglio il Congresso Provinciale del Partito Socialista Italiano. È stata eletta all’unanimità l’avvocato di Città di Castello, Ursula Masciarri, che prende in eredità il lavoro svolto dalla precedente Segreteria Provinciale guidata da Carlotta Caponi a cui vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni.

Ripartire dai “valori laici e riformisti e salvaguardare la nostra autonomia e dignità politica”. Sono queste le prime parole della nuova segretaria provinciale del PSI a cui aspetterà un lavoro di confronto e ricostruzione nell’intera provincia di Perugia.

Individuati anche i due vicesegretari della provincia di Perugia, nelle persone di Lorenzo Degli Esposti (Bevagna) e Gabrio Romani (Spoleto), così come anche l’intero direttivo provinciale, individuato sulla base di tutti i comuni della provincia di Perugia.

Con l’elezione di Ursula Masciarri, si chiude un cerchio, aperto con l’elezione alla segreteria regionale  dello scorso 26 marzo di Federico Novelli.

Il PSI riparte con nuova linfa e con volti giovani che vogliono mettersi a disposizione della comunità, dei territori umbri ripartendo soprattutto dal Socialismo Municipale che ha sempre garantito la tenuta democratica delle istituzioni.

Individuati anche i delegati umbri che andranno al Congresso Nazionale del PSI che si terrà a Roma nelle giornate del 14 15 e 16 luglio 2022 a sostegno del Candidato attuale Enzo Maraio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*