Claudio Ricci, oltre 500 proposte per migliorare l’Umbria

 
Chiama o scrivi in redazione


Elezioni, coalizione Civica per Ricci ignorata, fatta segnalazione al Co.Re.Com

Claudio Ricci, oltre 500 proposte per migliorare l’Umbria “Dall’inizio della Decima legislatura, in consiglio regionale, ho presentato oltre 500 proposte per migliorare l’Umbria”. Così il consigliere regionale Claudio Ricci (Misto-Rp/Ic) che specifica come “molte di queste, mozioni e interrogazioni e sin dal luglio 2015, erano inerenti i trasporti per i sistemi stradali, ferroviari e lo sviluppo dell’aeroporto”.

“Dal Frecciarossa (media alta velocità ferroviaria), proposto nelle principali città dell’Umbria a partire da Perugia e Terni, ma includendo anche Spoleto, Foligno, Assisi e attivando fermate a Orvieto, al Freccia Bianca a Spoleto (nuova fermata), allo sviluppo dell’aeroporto con più risorse per voli arei stabili annuali verso la Spagna, potenziando il volo su Londra, centro Europa, Est Europa, Milano e la stazione ferroviaria, all’aeroporto, per le connessioni con Roma e Firenze. È anche urgente – rimarca – il raddoppio delle tratte ferroviarie Spoleto – Terni e Foligno – Terontola”.

“Apprendiamo, con piacere – conclude Ricci -, di pari iniziative recenti in Consiglio regionale tutte molto apprezzabili (le idee sono di chi le condivide), ma ci appare doverosa la citazione e precisazione che le stesse sono giacenti da luglio 2015, con molte reiterazioni fatte sinora”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*