Canile sanitario, lavori appena partiti e già interrotti

Canile sanitario, lavori appena partiti e già interrotti

da Emanuela Mori (il consigliere)
Canile sanitario, lavori appena partiti e già interrotti. “Ho appreso con stupore e rammarico che i lavori di ampliamento del canile sanitario di Collestrada, partiti solo nel mese di febbraio dell’anno in corso, sono già fermi.

Si tratta di interventi molto attesi e auspicati dagli amanti degli animali da compagnia e più in generale dai cittadini di Perugia, che consente di riqualificare una struttura fondamentale per la qualità della vita degli amici a quattro zampe.

Grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale di centro-sinistra è stato possibile intercettare dalla Regione Umbria il contributo economico necessario proprio alla realizzazione di queste opere.

LEGGI ANCHE: Ferro di Cavallo, Mori, Comune riqualifichi centro socio culturale

Purtroppo, con anni di ritardo e solo ad inizio 2018 si è riusciti a far partire concretamente i lavori: interventi annunciati in pompa magna da questa Amministrazione, ma ad oggi inspiegabilmente già interrotti.

Pertanto ho deciso di presentare una Interrogazione a risposta orale, per conoscere direttamente dall’Assessore competente per quali ragioni il cantiere risulti attualmente già inattivo, quando effettivamente la struttura potrà essere riconsegnata alla città e, nel frattempo, come si pensa di mettere in sicurezza l’area interessata dai lavori in modo da evitare pericoli per le persone e gli animali che frequentano la struttura”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*