Armillei (Lega) critica Corridore per la gestione della sanità

accusa il vicesindaco Corridore di fare propaganda elettorale sulla sanità

Parrano, il Sindaco Filippetti interviene sulla sanità

Armillei (Lega) critica Corridore per la gestione della sanità

Sergio Armillei, responsabile regionale Lega del dipartimento sanità, ha recentemente criticato il vicesindaco Corridore per la sua gestione della sanità. Secondo il Leghista, Corridore sta utilizzando la sanità come un mezzo per fare propaganda elettorale, piuttosto che affrontare le questioni con competenza e intelligenza.

La Lega sostiene che Corridore sta cercando di creare una falsa narrativa secondo la quale l’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni sarà chiuso e i pazienti subiranno penalizzazioni. Tuttavia, Armillei assicura che non ci sarà alcuna cancellazione di reparti nell’ospedale e che le prestazioni del servizio di biologia molecolare saranno confermate.

Inoltre, Armillei afferma che la riorganizzazione della rete ospedaliera, come decisa dalla Giunta regionale, prevede un’ottimizzazione degli assetti sanitari che non penalizzerà Terni. Questo permetterà di ottenere più posti letto sia per il pubblico che per il privato convenzionato. Questi posti letto potranno essere utilizzati per dare vita al progetto stadio-clinica, un progetto che, secondo Armillei, Alternativa Popolare ha cercato di intestarsi senza successo.

Armillei conclude sottolineando che chi governa una Regione o una città dovrebbe intervenire e risolvere i problemi, piuttosto che limitarsi a fare polemiche. Spera che l’amministrazione comunale sarà in grado di portare a termine il progetto stadio-clinica, le cui basi sono state poste dalla Lega e dal centrodestra che governa la Regione Umbria. Infine, Armillei ricorda che le strutture di pronto soccorso in tutta Italia sono attualmente in sofferenza a causa dell’aumento dei casi di covid e dell’influenza stagionale, e che la Lega si è attivata a Terni per far fronte alle criticità in stretta collaborazione con la USL e l’Azienda ospedaliera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*