Leonardo Varasano, cinque anni intensi, ho ancora volontà ed energie

Il presidente del Consiglio comunale di Perugia ancora in campo nelle prossime elezioni

 
Chiama o scrivi in redazione


Consiglieri morosi, tutti sono corsi al riparo, indagine sulla soffiata

Leonardo Varasano, cinque anni intensi, ho ancora volontà ed energie

L’esperienza amministrativa iniziata nel 2014 volge ormai al termine. Sono stati cinque anni intensi, a tratti difficili, a tratti entusiasmanti. Con Andrea Romizi alla guida, ho avuto l‘onore di servire la mia città in un ruolo di importante responsabilità: quello di Presidente del Consiglio comunale. Un ruolo particolare, chiamato a gestire i lavori dell’assemblea consiliare con equilibrio, cercando di essere, come richiede il profilo, al tempo stesso sopra le parti e “di parte”.

Un ruolo che mi ha permesso di rappresentare #Perugia e la sua amministrazione in decine e decine di occasioni, dandomi al contempo la possibilità di continuare a svolgere la funzione di prossimità ai cittadini propria di ogni consigliere comunale.
Ho cercato di dare tutto me stesso, di non risparmiarmi mai.

Alla resa dei conti, non sono mancate imperfezioni ma sono convinto restino cose buone e tanto, doveroso impegno.

Sento ancora di avere volontà ed energie (non è scontato) da offrire al servizio di Perugia e di un’esperienza amministrativa che credo meriti di continuare, forte di alcuni significativi risultati, dell’esperienza fatta e dello spirito con cui è stata affrontata. Ho dunque deciso di candidarmi nella lista “ROMIZI SINDACO – PROGETTO PERUGIA” per sostenere Andrea Romizi, il suo modus operandi e la sua volontà di sacrificio.

Se il prossimo 26 maggio avrò ancora la fiducia degli elettori, dirò di nuovo il mio “Sì”, con massimo impegno e responsabilità. (Leonardo Varasano)

#impegno #fiducia #futuro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*